Combinando Burro di Karitè con Miele di Manuka per una pelle impeccabile
La pelle sana irradia vita ed energia. Tutti desiderano una pelle luminosa e sana. Il trattamento per la cura della pelle giusto per te ti aiuterà ad apparire e a sentirti più bella e vitale, e soprattutto a prenderti cura della tua pelle nel modo corretto. La potente combinazione di burro di karitè e miele di manuka può ripristinare vitalità, compattezza e curare la pelle danneggiata!
Può anche trattare le aree problematiche in cui la pelle appare infiammata, irritata, invecchiata prematuramente o denutrita. Questi ingredienti naturali hanno i benefici e la capacità di lenire e trattare in modo naturale le aree problematiche della pelle, come chiazze di eczema o psoriasi.
Continua a leggere per scoprire come questo dinamico duo di prodotti per la cura della pelle, burro di karitè e miele di manuka, può riportare in vita la tua pelle!
I benefici del burro di karitè
Il burro di karitè proviene dall'albero di karitè in Africa. Fin dai tempi degli antichi egizi, l'albero e le noci sono stati utilizzati per la salute e la longevità. L'albero di karitè veniva scolpito nei letti funebri, le noci macinate in oli per il trucco. Probabilmente gli egiziani inventarono il trucco e cercarono la vita eterna, quindi non c'è da meravigliarsi che guardassero alle risorse naturali nelle splendide terre selvagge dell'Africa e del Medio Oriente per prodotti medicinali e di bellezza.
Il karité è ricco di acidi grassi essenziali. Tradizionalmente, le noci vengono frantumate (per rimuovere il guscio esterno duro), macinate con mortaio e pestello e poi bollite, utilizzando acqua, per facilitare la separazione degli oli. Le arachidi hanno un colore marrone fangoso, ma quando l'olio viene estratto e non raffinato assume un colore giallo crema. I metodi di estrazione chimica e di raffinazione rendono il burro di karitè completamente bianco o trasparente. Il nostro burro di karité naturale conserva le sue sfumature cremose, varianti come un campo di narcisi.
Gli oli estratti dal burro di karitè si sciolgono a temperatura corporea, quindi vengono assorbiti rapidamente e facilmente dalla pelle. Con le sue proprietà curative e lenitive, nella maggior parte dei casi si può tranquillamente utilizzare il burro di karitè per l'eczema e sulla pelle squamosa, infiammata o irritata. Le creme idratanti al karitè sono anche ottimi prodotti per la cura quotidiana del viso!
Miele di Manuka, ovvero oro liquido
Il miele di Manuka proviene dalla Nuova Zelanda, dove le api raccolgono il nettare dei fiori di manuka bianchi o rosa. L'albero di manuka stesso ha molte proprietà meravigliose; il suo olio estratto viene utilizzato in aromaterapia o per le sue qualità antisettiche risalenti a secoli fa!
Anche se le foglie spinose scoraggiano alcuni predatori, le api banchettano sull'albero di Manuka simile ad un arbusto. Il miele di Manuka conserva alcune delle qualità della pianta aggiungendo tratti che solo queste api allevate naturalmente potrebbero generare. Famoso per la sua eccezionale dolcezza, il miele di manuka è stato utilizzato in tutto il mondo, ma solo di recente le sue straordinarie proprietà curative sono state riconosciute al di fuori delle terapie tradizionali della sua terra d'origine.
Il miele di Manuka è naturalmente antibatterico, oltre a contenere nutrienti chiave che leniscono e curano la pelle, se usato localmente. Quindi, è stata recentemente introdotta la cura della pelle, dove si è diffusa a macchia d'olio!
Quando Karitè e Manuka si incontrano
Se usati in combinazione, il burro di karitè e il miele di manuka costituiscono un potente alleato per la cura della pelle che non può essere ignorato. Gli acidi grassi essenziali idratano e riempiono, spesso riducendo le linee sottili e le rughe in sole due settimane.
Le vitamine e gli aminoacidi chiave contenuti all' interno possono ridurre il rossore causato dai danni del sole, dall'acne o dalla rosacea. La pelle avverte un notevole sollievo già dopo poche applicazioni. L'umidità del karitè per l'eczema riduce la secchezza e le screpolature, spesso entro i primi giorni di utilizzo.
L'umidità del karitè per la psoriasi può ridurre la desquamazione e il prurito, in particolare in combinazione con le proprietà antinfiammatorie del miele di manuka.
Una pelle luminosa e sana ti aspetta
Quando usi lozioni, creme idratanti e trattamenti con burro di karitè e miele di manuka, soprattutto combinando prodotti con entrambi i principi attivi, ti impegni per una pelle più sana e vibrante. Chi non lo vuole?
In sole due settimane, la pelle risulta più morbida, levigata, più nutrita e meno irritata! Le condizioni della pelle desquamata, pruriginosa e squamosa come l'eczema e la psoriasi si sentono lenite e possono ridursi in gravità. Le linee sottili e le rughe spesso migliorano, riducendo gli effetti dei danni alla pelle e rivelando così la tua pelle più sana!
Natura Only ha unito questi due super prodotti naturali in una Linea di Creme altamente idratanti e perfette per aiutare tutte le persone con questi problemi dermatologici.
Acquista oggi stesso nel negozio online di Natura Only !
Includi questa squadra esplosiva di ingredienti naturali nella tua routine di cura della pelle!