L'unico ingrediente di cui tutti hanno bisogno per la cura della pelle 🍯

Cleopatra aggiunse del miele ai suoi bagni,

Nefertiti lo apprezzò perchè rendeva la pelle luminosa, 

i romani lo presentarono ai loro dei come dono.

Più che un dolcificante delizioso e un calmante per il mal di gola, il miele offre anche una miriade di benefici per la cura della pelle.

Ma non tutti i tipi sono uguali! Ecco perché il miele di Manuka è considerato la crema della crema per la cura della pelle per una carnagione radiosa e tutti i problemi della pelle ti salutano quando la usi regolarmente!



Ha proprietà antibatteriche impressionanti.

Il miele di Manuka in realtà prende il nome dal cespuglio di Manuka in Nuova Zelanda, ed anche in alcune parti dell'Australia, dove le api l' impollinano.

Il cespuglio di manuka fa parte della famiglia dell'albero del tè (Tea tree) e l'albero del tè è stato a lungo venerato per i suoi attributi antimicrobici e antifungini, che vengono passati al miele.

Questo lo rende più terapeutico per la pelle rispetto al miele crudo o normale ed eccellente per curare l'acne.

Fiore di Manuka

Il miele di Manuka contiene anche una maggiore concentrazione di metilgliossale (MG), che aumenta i poteri antibatterici del miele. MG ha dimostrato nelle piastre di Petri, di ridurre o arrestare la crescita di stafilococco aureo ed escherichia coli.

Un altro vantaggio del manuka è la sua bassa attività acquosa: la maggior parte dei batteri patogeni richiede acqua per crescere, ma gli zuccheri nel miele possono legarsi all'acqua, impedendo ai batteri di usare l'acqua. Questo può ostacolare la crescita e la sopravvivenza di microbi dannosi!

Anche queste proprietà sono ciò che rende il miele di manuka uno strumento utile anche in dermatologia. I medici di tutto il mondo lo usano per curare ferite, ulcere e ustioni della pelle. 

È pieno zeppo di antiossidanti.

Quando pensiamo agli antiossidanti nella cura della pelle, in genere vengono in mente le vitamine C ed E, ma il miele di manuka possiede anche potenti effetti antiossidanti. La nostra pelle è esposta all'inquinamento, alla luce visibile, al calore a infrarossi e ai raggi UV quasi ogni giorno e queste sono tutte fonti di stress ossidativo (radicali liberi) che alla fine portano alla distruzione del collagene.

Il miele di Manuka può neutralizzare molti di questi radicali liberi, proteggendo così la nostra pelle dai danni, calmando i meccanismi infiammatori e rallentando il processo di invecchiamento. Quando usi prodotti con miele di manuka, hai maggiori probabilità di conservare il collagene che hai già!

Il miele di Manuka contiene anche aminoacidi, che sono i mattoni del collagene e della rigenerazione cellulare, rendendolo un potente elemento anti-invecchiamento. La pelle giovane è sicuramente più raggiungibile con il miele di manuka!

È un superidratatore.

Uno dei tratti più preziosi del manuka è che può effettivamente assorbire l'umidità dall'aria e tirarla nella pelle. Mantenere la pelle idratata è uno dei modi più importanti per aiutare a scoraggiare i segni dell'invecchiamento.

Il miele di Manuka ha la capacità di trattenere l'acqua nella pelle senza creare una sensazione oleosa. Per questo motivo, è eccellente per le condizioni croniche della pelle caratterizzate da secchezza e crescita eccessiva di microrganismi dannosi. Questo è stato particolarmente utile per calmare l'eczema e la rosacea!

Perché dovresti usare il miele di Manuka nella tua routine di cura della pelle?

Gli usi del miele di Manuka sono infiniti, non importa se lo stai ingerendo o applicandolo sulla tua pelle. La ricerca e i risultati del miele di manuka non solo sono abbondanti e dimostrano la reale promessa di essere utilizzati nelle unità di bruciatura per prevenire l'infezione della pelle danneggiata e nutriente causata da eczema o psoriasi, ma il fatto che sia un ingrediente naturale è la sola ragione sufficiente per aggiungerlo a Il tuo carrello acquisti!


La quantità di sostanze chimiche ed additivi aggressivi nella cura della pelle è cresciuta a tal punto che, il danno causato alla pelle, da importanti marchi di bellezza è un problema serio.

È comune che le persone dimentichino che il  corpo assorbe gli ingredienti dei prodotti per la cura della pelle, e l'utilizzo di marchi di farmacie pieni di sostanze chimiche aggressive, fa si che queste sostanze entrino nelle tue cellule e oltre . Pertanto, dovresti fare una ricerca di ciò che c'è esattamente in quei barattoli e bottiglie prima di acquistarli o continuare a usarli.

Natura Only ha visto lo stesso elenco di ingredienti comuni nella cura della pelle che fanno più male che bene:

olio minerale, petrolio, solfati, parabeni, ftalati, profumi, PEGS.

Agendo in modo proattivo Natura Only ha creato una linea di prodotti naturali per la cura della pelle, del corpo e dei capelli.


Con ingredienti benefici e naturali come :

Burro Di Karitè

Aloe Vera

Olio di cocco

Olio di semi di canapa

Estratto di fiori di Cehami

Miele di Manuka



Tutti questi ingredienti naturali hanno qualità profonde che renderanno la tua pelle sana, idratata e luminosa in pochissimo tempo!

Visita il nostro negozio oggi e prova tu stesso ciò che offriamo con orgoglio con risultati straordinari!

 

Linea prodotti Natura Only

Prodotti naturali per il bilanciamento del pH della tua pelle